In: Recensioni blogger0

RECENSIONE PUBBLICATA SUL BLOG STYLE.IT:

Buonasera a tutte!!!
Oggi parliamo di Aloe Beta, un marchio di cosmesi Bio con prodotti davvero interessanti!
L’Aloe come certamente saperte l’Aloe ha proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti, potenzia le difese immunitarie
depura ed è un ottimo antibiotico naturale.

La gamma Aloe-Beta è unica per formulazione ed efficacia, poichè la formula è protetta da brevetto internazionale. La base di tutti i prodotti è l’Aloe Arborescens regina delle piante fisioterapiche. l’innovazione sta nel metodo di utilizzo che consente di estrarre a freddo le sostanze funzionali di elevato valore biologico presenti in tutta la foglia e non soltanto dal gel interno, la cuticola infatti, risulta contenere il maggior numero di componenti. I prodotti hanno una grande flessibilità di utilizzo, nonchè un ampio spettro di azione degli effetti.
Aloe Beta è un marchio con due anime: l’Aloe una pianta secolare dalle proprietà note combinata alla tecnologia e all’innovazione dell’estrazione delle sostanze a freddo. Ottime premesse per prodotti naturali e validi.

Due sono le linee di Aloe Beta: la linea Prevenzione e Benessere (in cui trovare creme, maschere, prodotti per la detersione) e la linea Sport mirata per atleti e sportivi.
Oggi vi parlo della linea prevenzione e benessere con questi due prodotti: il Contorno Occhi e il Dopo Puntura.

Il contorno occhi oltre all’aloe contiene Carota, Olio di Jojoba, Acido Ialuronico, Esapeptidi, Estratto di Vite Rossa. Il packaging è essenziale, un pratico dispenser a pompetta . Attenzione però a non premere troppo, altrimenti sprecherete del prodotto.

La consitenza è fluida ed il prodotto è leggero e delicatissimo.Appena applicato dona una sensazione di freschezza. Lo sto provando da un pò e mi piace molto, l’aspetto della pelle è migliorato ed è più luminoso. Io lo applico mattina e sera ed anche sotto il trucco non mi da problemi.
La confezione da 15 ml costa € 29,00
Il secondo prodotto è la mia salvezza!!! Le zanzare mi divorano e questo dopo puntura è miracoloso.
Anche qui ritroviamo lo stesso packaging del contorno occhi quindi erogatore con pompetta.

Questa volta il prodotto è di color crema ed è molto fluido. Oltre all’Aloe contiene Carota e Menta Piperita (si sente dal profumo rinfrescante!)
Attenua davvero la sensazione di prurito, e la attenua immediatamente. Non unge, non appiccica, è naturale e io lo adoro!
Dato che le zanzare mi “puntano” per tutta l’estate ho provato diversi prodotti simili a questo. Mai nessuno mi è stato d’aiuto, ungevano e non avevo nessun sollievo.
Questo è in assoluto il miglior prodotto Dopopuntura che io abbia mai provato
La confezione da 30 ml costa € 13,50.
Per concludere trovo questi prodotti validissimi e dall’ottimo rapport qualità/prezzo, considerando che sono prodotti senza siliconi, parabeni e petrolati.
La gamma di Aloe Beta è ampia: potete trovare tantissimi prodotti per le vostre esigenze, visitate il sito http://www.aloe-beta.com/.

 

Articolo postato da divalady83
Fonte  http://easydiva.style.it/2012/06/26/aloe-beta-al-servizio-del-nostro-benessere/

Facebook Comments