In: News0

 

PRESENTAZIONE:

Mi chiamo Matteo Morittu e lavoro nel campo della comunicazione audiovisiva da 10 anni … ma soprattutto sono un entusiasta Co-Partner di HDR.

Perché hai scelto HDR Network?

Conoscevo già l’industria del Network Marketing, che ho sempre ritenuto estremamente interessante e poco valorizzata nel nostro Paese. HDR mi ha colpito fin da subito perché credo abbia sintetizzato esattamente come realizzare una distribuzione tramite Network Marketing con grande competenza e semplicità.

Quale pensi sia il “valore aggiunto” del Network HDR?

La somma tra due elementi fondamentali: da un lato i suoi prodotti realmente unici ed eccellenti a base di aloe arborescens e dall’altro lato un piano marketing fantastico, semplice, efficace e pensato per tutti. Davvero con HDR si può avviare una propria attività senza investire neanche un centesimo. Di questi tempi è cosa rarissima!!

Quale è stata la tua “arma vincente” per il raggiungimento della qualifica di Junior Manager?

Potrei sbagliarmi ma credo che la prima qualifica sia la più difficile dal punto di vista mentale, proprio perché è l’inizio e bisogna costruire tutto da zero. Per questo credo che un’arma vincente all’inizio sia la passione. Credo però che sia altrettanto importante circondarsi di persone appassionate. Nel Network Marketing ogni qualifica del singolo individuo è un riconoscimento al gruppo ed io devo ringraziare di cuore tutti i miei Co-Partner perché ogni volta sono sempre più coinvolti ed entusiasti nel promuovere questa fantastica opportunità per migliorare la salute e le entrate economiche dei nostri Clienti e Colleghi. 

Matteo Morittu
Junior Manager

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *