In: News0

 

PRESENTAZIONE:

Sono Antonino Schiera, ho lavorato per circa 15 anni nel settore assicurativo/finanziario ricoprendo ruoli di responsabilità nella produzione, consulenza, formazione e selezione personale. Ho sempre guardato, con attenzione e curiosità, il settore del network Marketing e da circa 10 anni svolgo l’attività di Networker a tempo pieno. Uno dei privilegi di chi fa questo lavoro è quello di poter essere artefici del proprio successo e di potere gestire il proprio tempo: infatti la mia vita lavorativa è costellata da tante esperienze che mi portano ad avere quella sensibilità per capire se un progetto è valido oppure no. Sono un convinto assertore e fautore della formazione professionale e della continua ricerca di stimoli ed obiettivi personali.

Perchè hai scelto HDR Network?

Ho scelto HDR Network innanzitutto perché i prodotti che propone ai collaboratori/consumatori sono eccezionali. Ciascun prodotto preso singolarmente assolve alla grande la funzione benefica per la quale è stato creato. Inoltre ho potuto apprezzare sin dall’inizio la serietà, la competenza e la chiarezza dei Titolari e del Project Manager dell’azienda. Il Piano Marketing, grazie ai guadagni sul fatturato globale della rete ed ai bonus, mi affascina, in quanto svolge appieno la sua funzione che è quella di permetterci di creare nel tempo una rendita passiva garantita. Un altro motivo è da ricercare negli strumenti commerciali avanzati che l’azienda mette a disposizione degli affiliati.

Quale pensi sia il “valore aggiunto” del Network HDR?

Il valore aggiunto del Network HDR è per me riassumibile in un solo aggettivo: efficienza. Ovvero il connubio e la sinergia perfetta dei punti che ho elencato prima.

Quale è stata la tua “arma vincente” per il raggiungimento della qualifica di Junior Manager?

La mia arma vincente nel raggiungimento di questo primo importante obiettivo è stata innanzitutto nella consapevolezza di potere consigliare un ottimo prodotto italiano. Come ogni buon Networker inoltre ho la piena coscienza, che il successo non arriva per caso ma è frutto di un lavoro certosino, non stressante, ma costante nel tempo. Esempio concreto: ogni giorno parlo di HDR Network ad almeno 5 persone attraverso: il web, il telefono, di presenza. Inoltre il mio approccio/atteggiamento nei riguardi di queste persone è: guarda che ti sto offrendo una opportunità, qualcosa che se ci credi e se ti impegni potrà cambiarti la vita. In realtà non esiste la bacchetta magica perché il nostro sogno di indipendenza economica possa avverarsi, piuttosto esiste la virtuosa coesistenza armonica tra una serie di elementi che io individuo in: azione, atteggiamento mentale, conoscenza, dedizione!

Antonino Schiera
Junior Manager

 

 

Intervista ad Antonino Schiera, primo Co-Partner Junior Manager del Network HDR. Leggi in PDF…

Facebook Comments