In: News2

 

PRESENTAZIONE:

Salve, mi chiamo Gianni Bongiovanni,  da 15 anni sono nel commercio di autoveicoli, l’attuale crisi e soprattutto l’incertezza per il futuro mi ha spinto a valutare e ricercare nuove opportunità che mi consentissero di crearmi una sicurezza economica per me e i miei figli. Trovo nell’azienda HDR e il sistema commerciale di N.M. che utilizza, la via per realizzare i miei sogni.

Perché hai scelto HDR Network?

Mi sono avvicinato al Network Marketing circa 15 anni fa, ma non avevo approfondito e dato la giusta importanza a tale sistema commerciale; poi nel mese di ottobre 2013 un mio amico mi parla di una delle tante aziende d’oltreoceano che oggi si stanno presentando in Italia. E’ stata l’occasione e il momento opportuno per farmi riflettere. Ho iniziato a studiare per circa 2 mesi tutto quanto mi si presentava davanti sul N.M., libri, corsi on line, scoprendo che non è mai esistito prima d’ora un sistema commerciale più incentivante e soprattutto accessibile a tutti al mondo. Non mi era sufficiente conoscere il sistema, ho iniziato ad approfondire circa 15 piani marketing di diverse aziende per lo più americane, paese di origine del M.L.M.., e seppur con diversi piani compensi, tutte presentavano una stessa caratteristica: UN KIT D’INGRESSO DEL COSTO DA UN MINIMO DI 150€ FINO ANCHE A 1.500€. HDR unica !

Quale pensi sia il “valore aggiunto” del Network HDR?

In HDR ho trovato poi l’altro elemento che ritengo essere vincente e determinante per il proseguo dell’attività di ogni persona che si avvicina al N.M., ovvero UN CONSUMO MINIMO MENSILE ( il cosiddetto autoconsumo ) giusto e congruo per ogni singolo individuo. Molto diverso dalla maggior parte delle società di N.M. oggi presenti sul territorio italiano, che invece impongono un consumo mensile talmente alto che obbligano i distributori a VENDERE o a FARE MAGAZZINO !

Quale è stata la tua “arma vincente” per il raggiungimento della qualifica di Junior Manager?

Senza rendermene conto, ho scoperto che io, mia moglie, mia sorella, mia mamma e il mio migliore amico per quanto testardo, facevamo già uso di molti prodotti che HDR  distribuisce. Per la prima volta, senza alcun investimento, consumando prodotti e parlandone alle persone più vicine avrei avuto la possibilità di crearmi UNA RENDITA nel tempo cospicua.
NON POTEVO NON FAR CAPIRE AI MIEI FAMILIARI L’IMPORTANZA DI ESSERE IN HDR ! CREDO CHE TUTTI O QUASI DOVREBBERO FAR PARTE DI HDR SE SI VUOLE CREARE UNA SOLIDITA’ FINANZIARIA NEL TEMPO.

Bongiovanni Gianni
Junior Manager

 

Intervista a Bongiovanni Gianni, Co-Partner Junior Manager del Network HDR. Leggi in PDF…

Facebook Comments