In: News2

giovanna calandrino

PRESENTAZIONE:

Mi chiamo Giovanna Calandrino sono una ragazza di 31 anni e abito in un piccolo paese della Sicilia, prima di conoscere HDR ero disoccupata, adesso sono felice perché in HDR ho trovato finalmente un lavoro che mi piace. Mi auguro di rimanere con voi per sempre.

Perché hai scelto HDR Network?

Ho scelto HDR Network perché ero in cerca di un lavoro che mi desse l’indipendenza economica e con HDR finalmente l’ho trovato, inoltre mi piacciono molto i prodotti.

Quale pensi sia il “valore aggiunto” del Network HDR?

Il valore aggiunto di HDR Network secondo me è la gentilezza e la professionalità delle persone che ne fanno parte, in HDR mi sento come in una famiglia, inoltre il sito internet è molto chiaro e offre degli strumenti molto utili per lo svolgimento del lavoro, ci sono inoltre prodotti di alta qualità che fanno bene alla salute e poi l’indipendenza economica che si può raggiungere, in un momento di crisi come questo penso che HDR sia la soluzione a tutti i problemi ed è uno dei pochi settori in Italia in cui si trova lavoro, quindi molti valori aggiunti e non solo uno.

Quale è stata la tua “arma vincente” per il raggiungimento della qualifica di Junior Manager?

L’arma vincente è il fatto che permette a tutti di crearsi un lavoro e permette di farsi da soli e permette a tutti di raggiungere l’indipendenza economica consumando prodotti di alta qualità senza spendere molto.

Calandrino Giovanna
Junior Manager

 

Intervista a Calandrino Giovanna, Co-Partner Junior Manager del Network HDR. Leggi in PDF…

Facebook Comments